AN Hotels consolida il proprio sviluppo nel mercato dell’hospitality italiana annunciando un’importante espansione: l’AN Park Hotel Milano Settala, la struttura a 4 stelle che ha scelto di lasciare il gruppo internazionale Accor (brand ibis Styles) per entrare a far parte della catena AN Hotels.
Un cambio di casacca significativo che premia la competitività e l’affidabilità del modello AN Hotels, consolidando la presenza del gruppo nell’area metropolitana milanese con una struttura di qualità superiore. Questa scelta rappresenta un chiaro segnale della solidità di AN Hotels nel panorama dell’hospitality italiana.
Struttura d’eccellenza nell’hinterland milanese, l’AN Park Hotel Milano Settala si distingue per le tante caratteristiche che ne fanno una destinazione ideale sia per la clientela business che leisure. La struttura offre 140 tra camere e suites moderne e confortevoli, ampi spazi dedicati al segmento MICE con sale meeting fino a 300 posti attrezzate con tecnologie all’avanguardia, un grande parco con alberi secolari, piscina, area bambini, minigolf, e diversi spazi fitness per il relax degli ospiti.
Tra i principali plus dell’hotel:
– la posizione strategica per Milano Cortina 2026: situato a breve distanza dalle aree di Santa Giulia col suo PalaItalia, sede di alcune delle competizioni più importanti delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, l’hotel si posiziona come base ideale per ospitare delegazioni, staff tecnici, media e appassionati durante l’evento.
– un vasto parco con piscina: l’Hotel è immerso in un contesto green che rappresenta un’oasi di pace pur essendo a pochi passi dal centro di Milano.
– il Ristorante Privé: una proposta gastronomica di qualità con cucina italiana e internazionale, da poco aperto anche al pubblico.
– vari spazi per eventi e meeting: sale modulabili per convegni, convention aziendali e eventi privati.
– un ampio parcheggio privato custodito e gratuito: una rarità nell’area metropolitana, molto apprezzata dalla clientela.
– il collegamento diretto alle principali direttrici: situato a Settala, a pochi chilometri da Milano, a brevissima distanza dall’aeroporto di Linate e dal Centro congressi di Novegro, è posizionato strategicamente all’incrocio tra A1, A4 e tangenziale est, e rappresenta un hub logistico ideale per la clientela business e anche per chi viaggia verso diverse destinazioni del Nord Italia.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso dell’AN Park Hotel Milano Settala nella famiglia AN Hotels – dichiara il management della catena. – Questa acquisizione rappresenta un traguardo significativo nel nostro percorso di crescita e conferma la validità della nostra visione: costruire ed ampliare una catena alberghiera italiana forte, capace di competere con i grandi brand internazionali offrendo al contempo un servizio personalizzato e di eccellenza. L’hotel di Settala, con la sua posizione strategica e i suoi elevati standard qualitativi, arricchisce la nostra offerta nell’area milanese e ci permette di servire ancora meglio la clientela Corporate e Leisure. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti a cogliere nuove opportunità di sviluppo. Nei prossimi mesi sono in programma ulteriori ingressi che rafforzeranno la presenza di AN Hotels in aree turistiche strategiche del territorio italiano”.
AN Park Hotel Milano Settala si trova a Settala (MI) in Viale delle Industrie, 1A.
tel. +39 02 839901
https://an-hotels.com/strutture/an-park-hotel-milano-settala/
ansettala@an-hotels.com
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.























































