A partire da lunedì 1° settembre EssilorLuxottica apre le porte del nuovo AI Pop-Up store nel quartiere Brera di Milano (Via Fiori Chiari 16).
Aperto fino al 28 settembre, lo spazio è dedicato all’esplorazione del nuovo capitolo dell’eyewear con Ray-Ban Meta e il nuovo Oakley Meta – lanciato a livello globale lo scorso 20 giugno.
Il pop-up store di Brera è molto più di un semplice store: è un hub interattivo dove i visitatori possono scoprire come gli occhiali AI stiano ridefinendo il concetto di wearable — non più semplici gadget, ma elementi essenziali dello stile di vita, perfettamente integrati con moda, sport e vita quotidiana.
Dai modelli più audaci a design più discreti, da quelli sartoriali alle versioni pensate per lo sport, esiste uno stile di occhiale AI per ogni versione di te. Che si tratti dell’estetica intramontabile di Ray-Ban Meta o del design ad alte prestazioni di Oakley Meta, le nuove collezioni uniscono tecnologia d’avanguardia e stile inconfondibile.
All’interno del pop-up, i visitatori potranno scoprire:
• Demo pratiche dei prodotti con funzionalità Meta AI;
• Sessioni di “style fitting” per trovare la montatura più adatta al proprio look e stile di vita;
• Corner per la personalizzazione dell’esperienza eyewear;
• Installazioni immersive che raccontano la fusione tra design, sport e intelligenza.
Tra i protagonisti: Oakley Meta HSTN – apprezzato per il design futuristico e le performance adatte allo sport – e Oakley Meta Latch, progettato per garantire comfort e praticità nell’uso quotidiano. Accanto a questi, Ray-Ban Meta reinventa icone come il Wayfarer, arricchendole di funzionalità AI che portano la tecnologia nella vita di tutti i giorni.
L’AI Pop-Up store di Brera rimarrà aperto dal 1° al 28 settembre, accogliendo milanesi e visitatori da tutto il mondo per scoprire come EssilorLuxottica e Meta stiano tracciando il futuro dell’incontro tra tecnologia, moda e connessione umana.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.






























