pubblicità
Home GazzettaEconomy Presentato Monza Why Not, intervista al presidente Ascrizi.

Presentato Monza Why Not, intervista al presidente Ascrizi.

pubblicità

Vincenzo Ascrizi – Il Presidente di Monza Why Not (MWN), è stato intervistato da Gazzetta di Milano, in occasione dell’apertura del Monza e Brianza International Meeting.

Secondo  il Presidente, dopo 10 anni di impegni e di creatività,  è possibile definire MWN un punto di riferimento per le aziende e per gli investimenti. Per l’appunto, questa edizione si presenta come un incontro partecipato ed opportunità innovative. Da questo punto di vista, il Presidente precisa :<<Questo anno abbiamo raccolto tutte le adesioni OnLine. Prima, le facevamo in modo tradizionale>>.

Lo  scenario economico attuale conforta Monza e Brianza nella posizione di capitale dell’internazionalizzazione delle imprese e dei processi innovativi.

pubblicità

Il Presidente si è poi  espresso sugli obiettivi prefissati e raggiunti proponendo, negli anni, la migliore offerta mirata. E intende perseguire questa strategia di differenziazione per il vantaggio competitivo della rete d’imprese, che compongono il loro ecosistema aziendale

Rete di imprese, presenti in 10 paesi, che operano nel settore dell’economia  circolare e sostenibilità, il Food & Beverage ( il mangiare bene e bere bene). Insomma, il Made in Italy spendibile davvero.

Intanto, come sostiene in questi termini, il Presidente asserisce < che il gruppo si autofinanzia rispetto a tutta l’attività di promozione, ma anche di pianificazione di progetto e sviluppo>>.

Questa propensione all’autofinanziamento non ha escluso la volontà di tessere un rapporto stretto con le Istituzioni divenute di fatto i partner pubblici privilegiati pronti a patrocinare o interloquire.

Hanno presenziato quindi  al MB International Meeting i partner pubblici e privati:

LUCA SANTAMBROGIO  – Presidente Provincia Monza e Brianza

PAOLO PILOTTO – Sindaco di Monza

EGIDIO LONGONI –  Assessore Comune di Monza con Delega al PNRR

Infine, MBWN con i propri  strumenti segue gli scenari internazionali per delineare outlook  utile a  prevenire  o correggere i rischi aziendali  e fare in modo che il processo venga percepito come tangibile consolidato nel tempo; azioni che  mirano al mantenimento della clientela .

Sotto questo aspetto, della fidelizzazione , Vincenzo Ascrizi sostiene  <l’informatizzazione  ha reso tutto veloce, ma è anche vero che  chi  ha un passato storico poi se lo trova negli anni e viene riconosciuto>. Tutto ciò consolida la capacità di DI “MONZA WHY NOT” a fronteggiare le  sfide d’oggi e del futuro.

Patrice Kacou


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram