Conto alla rovescia per la cerimonia di premiazione dell’Oscar di Bilancio, il premio ai best in class della rendicontazione promosso – anche per la sua sessantesima edizione – da Borsa Italiana, Università Bocconi e FERPI, realtà che uniscono competenza economico-finanziaria, scientificità accademica ed eccellenza nella comunicazione.
L’atteso evento si tiene venerdì 13 dicembre, a Milano, nella prestigiosa sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, con inizio alle ore 17.00. Per la necessaria iscrizione, ecco il link:
https://Oscardibilancio2024.eventbrite.it.
La premiazione è preceduta da interventi istituzionali e da due tavole rotonde sulla “Trasparenza di tempi della CSRD”, con la partecipazione di importanti relatori. A breve il programma completo.
La 60esima edizione dell’Oscar di Bilancio è organizzata con il Patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano, grazie al sostengo del Main Partner Mesa Group, con la partecipazione di A2A e di Hitachi. Media partner RI Relazioni Internazionali, partner tecnici Green Hub e Genuina.
Venerdì 13 dicembre, alle ore 17, presso la sede della Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, in piazza degli Affari 6, l’assessore alle Risorse finanziarie, economiche e patrimoniali, Emmanuel Conte, porterà i saluti istituzionali alla cerimonia di premiazione dell’Oscar di Bilancio 2024. L’evento, giunto alla sua sessantesima edizione e organizzato da Borsa Italiana, Università Bocconi e Ferpi con il patrocinio del Comune di Milano, ha come tema “Il valore del Reporting. La trasparenza ai tempi della Csrd”.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.