pubblicità
Al via il ciclo di quattro incontri online gratuiti “Gli strumenti di finanziamento complementari al credito” di Innexta e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, martedì 21 maggio, 11 e 18 giugno e 2 luglio, dalle ore 9:45 alle ore 12.15.
Il primo incontro, dedicato al tema “La nuova finanza per start up e PMI”, è in programma per martedì 21 maggio. Nel corso dell’incontro verranno approfonditi in particolare gli strumenti di finanza complementare e alternativa al credito bancario e degli strumenti Fintech a disposizione delle micro, piccole e medie imprese. Informazioni e iscrizioni al link.
Gli incontri successivi saranno invece dedicati a: preparazione della documentazione per la partecipazione ai bandi; panoramica sugli strumenti e le agevolazioni finanziarie per startup e PMI; focus pratico sulla valutazione delle start up.
Destinatari degli incontri: start up ed imprese iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, aspiranti imprenditori in fase seed. La partecipazione a tutti gli appuntamenti del ciclo è consigliata, ma non obbligatoria. È possibile scegliere di partecipare anche ad un solo incontro. In seguito alla partecipazione agli incontri è possibile richiedere un’assistenza individuale gratuita, della durata di un’ora, utile per discutere il proprio caso specifico con degli esperti.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
pubblicità























