Crowdfunding per due fabbricati di via Botticelli a Firenze a cura di Walliance.

0
383
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Walliance torna a Firenze con il progetto «Firenze, Via Botticelli»; l’annuncio è affidato a un comunicato stampa diffuso dalla società trentina del Gruppo Bertoldi: si tratta della ventesima operazione di investimento immobiliare presentata sulla piattaforma.

Una nuova campagna di Crowdfunding ha appena raggiunto l’obiettivo di 1,3 milioni di euro in sole 36 ore dal lancio, per un progetto che prevede la riqualificazione di due ex fabbricati industriali nel centro di Firenze: una conversione in 10 unità residenziali ad alto comfort abitativo, da parte del gruppo Moonrise che da anni – assieme a M1A – sviluppa immobili di pregio in tutta la Toscana.

Sono stati oltre 500 gli investitori che hanno creduto nel progetto proposto sulla piattaforma Walliance, e che hanno deciso di investire il proprio denaro in questo sviluppo residenziale di oltre 1.100 mq, nel cuore del quartiere storico Campo di Marte.
Ricordiamo che il Comune di Firenze ha registrato 4.966 transazioni immobiliari residenziali nel 2019 che – se pur in calo del 7,5% rispetto al 2018 – presentano un valore di crescita medio positivo  pari al +4,7% rispetto al periodo 2015-2019 (CAGR).
Inoltre la micro-zona B2 ha registrato un trend analogo con una contrazione del 2,0% rispetto al 2018 ma un aumento medio dell’1,9% negli ultimi 5 anni (CAGR 2015-2019).

L’operazione, che prevede un ROI atteso del 19,53% ed una durata di 18 mesi, ha raggiunto infatti in pochissime ore l’obiettivo di raccolta, e da oggi è in overfunding fino al raggiungimento di un importo pari a 1,6 milioni di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here