pubblicità
Home GazzettaEconomy A Mura il ristorante dove a Natale nessuno potrà andare, si attraversano...

A Mura il ristorante dove a Natale nessuno potrà andare, si attraversano altri 2 comuni per arrivarci.

Covid: positiva esce di casa, denunciata dalla polizia
pubblicità

Il ristorante Torenno, nel Bresciano, se non verrà tolto il divieto di passare da un Comune all’altro per Natale, Santo Stefano e Capodanno nei giorni di festa chiuderà perché i clienti non potranno arrivare.

Si trova infatti nel comune di Mura, 700 abitanti in tutto, ma in una frazione e per arrivarci la strada attraversa il territorio di altri due comuni, Casto e Vestone.

“Tanto vale restare chiusi – hanno detto i titolari a Brescia Oggi – anche se in teoria dovrebbero essere gli unici giorni in cui si può prevedere un po’ d’afflusso”.

pubblicità

“Avrebbero dovuto pensare a una deroga ai piccoli Comuni” hanno aggiunto. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram