Dopo i sold out registrati lo scorso anno nei principali teatri italiani, arrivano in primavera le nuove date del tour di “Love Story Transylvania”, lo spettacolo per famiglie rivisitato e diretto dall’artista e coreografa, Morgana Rosano.
Il musical, nato dall’ispirazione dell’artista per il cartone animato ‘Hotel Transylvania’, ha come protagonisti i mostri più simpatici e buffi di sempre interpretati dai talenti della compagnia pontina La Fuente de l’Alma.
Lo spettacolo ricco di colpi di scena e pensato per stupire i più piccoli, punta a trasmettere nuovamente tanta leggerezza e divertimento con uno show divertente, capace di coinvolgere tutti gli spettatori, dai grandi ai piccini.
Il ritorno sul palco è previsto per il 4 marzo ore 21 e il 5 marzo ore 17 con una doppia tappa fiorentina presso il Teatro Aurora di Scandicci (FI), per poi raggiungere Milano sabato 25 Marzo ore 20 e domenica 26 Marzo ore 15 al Teatro San Babila.
“Torniamo nuovamente sul palcoscenico con Love Story Transylvania e sono molto emozionata: nonostante le tantissime repliche del musical, ogni volta è sempre meraviglioso. Non vedo l’ora di risentire il calore e l’energia del pubblico. Con il tour del 2022-2023 iniziato lo scorso autunno, vogliamo continuare a diffondere l’arte e la magia del teatro facendo divertire i nostri spettatori e regalandogli una performance unica ricca di colpi di scena ” afferma Morgana Rosano.
E proprio dietro alla creazione dello show non c’è solo passione e dedizione ma anche l’ingegno di Morgana Rosano, figura di spicco nel panorama teatrale italiano.
Titolare dell’accademia e della scuola di musical Morgan Roses Show Academy, affiliata con la prestigiosa Accademia Internazionale del Musical, Morgana è pronta per tornare sul palco con la replica di Love Story Transylvania.
Dopo aver continuato a diffondere la bellezza della danza anche virtualmente grazie al canale Youtube “Morgana&Mirko” e aver pubblicato il suo primo libro “Morgana & Mirko e il magico mondo della danza con Lorelay” edito da Kimerik e ispirato proprio alle avventure di Morgana, l’artista ritorna anche a teatro per continuare ad avvicinare adulti e bambini al ballo.
“L’arte esiste e abbiamo bisogno di supportarla. Può prenderci per mano e accompagnarci in mondi diversi e perché no, persino avere uno scopo educativo e formativo per ognuno di noi – spiega Morgana – Per questo tour niente aspettative: tutto è iniziato senza e mi ha sempre portato grandi sorprese. L’obiettivo più grande sarà quello di portare lo spettacolo in tutta Italia e farci conoscere sempre di più, per far sì che anche il nostro secondo musical in programma abbia lo stesso successo di Love Story Transylvania”.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.