De La Soul live al Parco della Musica

THE TONIGHT SHOW STARRING JIMMY FALLON -- Episode 1816 -- Pictured: (l-r) on Thursday, March 16, 2023 -- (Photo by: Todd Owyoung/NBC)

Mercoledì 2 luglio, il gruppo hip hop statunitense DE LA SOUL arriva a PARCO DELLA MUSICA DI MILANO.

Il loro album del 1989, “3 Feet High and Rising”, è universalmente riconosciuto come uno dei più grandi album hip-hop di tutti i tempi. Posdnuos, Trugoy the Dove (prematuramente scomparso) e Pasemaster Mase hanno innovato lo stile jazz rap e sono ancora oggi una figura di riferimento con brani come “The Magic Number” e “Me, Myself and I”.

Aperture porte ore 20.00. Bassi Maestro dj set dalle ore 20.30. Inizio concerto ore 22.00.

Questi i prossimi concerti a Parco della Musica di Milano:

2 luglio De La Soul (ore 22.30) / posti in piedi

10 luglio Willie Peyote (ore 22.30) / posti in piedi

22 luglio The Who (ore 21.00) / posti in piedi e seduti

30 luglio The Smashing Pumpkins (ore 21.30) / posti in piedi e seduti

I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali: www.parcomusicamilano.it/eventi

Parco della Musica di Milano, un progetto di Unipol Arena, è pensato per ampliare l’offerta musicale (e non solo) e offrire nuove esperienze agli spettatori. Un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Jannacci – 20054 Segrate, MI), con 2 palchi modulabili (con posti a sedere e in piedi), che offre al pubblico spettacoli diversi, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni.

Nell’area ci sono molteplici punti ristoro e beverage, alcuni accessibili anche a chi non ha il biglietto per il concerto.

Sono a disposizione 3000 parcheggi, acquistabili online, per diminuire l’inquinamento delle code (su Ticketone.it), o in loco.

Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del PMM. La rassegna si impegna nella promozione di mezzi di trasporto sostenibili come biciclette (25 minuti in bicicletta da piazza Cinque Giornate) e trasporti pubblici (M4 Linate, Autobus 973, Autobus 923).

L’evento adotta sistemi di pagamento cashless e casse automatiche.

Main sponsor: Molinari.

Sponsor: Heineken, Mixum, Italstage, PepsiCo, San Benedetto, Lavoropiù.

Media partner: QN Quotidiano Nazionale – Il Giorno e Billboard Italia.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.