pubblicità
Home Cultura Fattoria Artistica – Laboratorio di Arti Sceniche, open day il 10 gennaio.

Fattoria Artistica – Laboratorio di Arti Sceniche, open day il 10 gennaio.

pubblicità

Nasce il nuovo Laboratorio di Arti Sceniche Fattoria Artistica, diretto da Paolo Ruffini e curato da Claudia Campolongo e Beatrice Baldaccini.

Fattoria Artistica è un corso sperimentale sulle discipline dello spettacolo che si rivolge ai non professionisti, attraverso percorsi didattici centrati su competenze artistiche, formative e relazionali.

Venite a trovarci il 10 GENNAIO dalle 20.00 alle 21.30 presso Spazio Caroli, via Luigi Caroli 12 – Milano in occasione dell’OPEN DAY, durante il quale presenteremo il corso, i docenti e gli interessati avranno la possibilità di iscriversi. È gradita la prenotazione.

pubblicità

PER INFORMAZIONI:
346 30.78.370
info@vera.it


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram