Anónimos, domenica 14 allo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro

Domenica 14 dicembre 2025 lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro presenta al pubblico la prima Domenica Speciale della stagione 2025/2026, dedicata a tutti i linguaggi del teatro.

A salire sul palco sarà la compagnia Rauxa Cia, proveniente dalla Spagna con lo spettacolo Anónimos, un viaggio onirico a tra arte circense e teatro danza.

Come ogni spettacolo dello Spazio Teatro No’hma anche Anónimos sarà a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite.

Una donna sola, che vive in un mondo costruito di carta. La sua realtà così fragile e precaria si apre intorno a lei come mossa da un soffio di vento. Con i suoi compagni di cellulosa danza, corre, ama.

Analía Serenelli incanta il pubblico con uno spettacolo che non ha bisogno di parole, ma che vive nella delicatezza dei gesti e nella bellezza dell’effimero.

Il linguaggio è quello della danza e del circo contemporaneo, che fonde acrobazie, manipolazione e mimo per dare rifugio nel mondo fantastico dei sogni.

Anónimos è uno spettacolo innovativo di straordinaria delicatezza, che affronta con verve poetica e a tratti tragicomica il tema della solitudine.

 Crediti:

Regia e drammaturgia:

Xavi Sánchez

Interprete

Analía Serenelli

Coreografia

Analía Serenelli

Oggetti e invenzioni

Xavi Sánchez

Musica

Jesús Acebedo

Illuminazione

Luis Portillo Vallet


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.