Sgombero Leoncavallo, Verri (Lega): Ambrogino d’Oro al Prefetto

«Proporrò il Prefetto di Milano, S.E. Claudio Sgaraglia, e tutto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica (C.P.O.S.P.) per l’Ambrogino d’Oro. Lo sgombero del centro sociale Leoncavallo è stato condotto in maniera impeccabile, nonostante la complessità e la delicatezza dell’operazione» — così Alessandro Verri, capogruppo della Lega in Consiglio comunale.
«Si è trattato di un intervento molto complesso sotto diversi punti di vista, ma realizzato in condizioni di piena sicurezza e senza alcun episodio di violenza. Un segnale forte e chiaro di come lo Stato, sappia ristabilire la legalità senza mettere a rischio l’incolumità dei cittadini» — prosegue Verri.
«Il lavoro svolto dal Prefetto e da tutte le Forze dell’Ordine coinvolte merita un riconoscimento ufficiale da parte della città di Milano, perché lo sgombero del Leoncavallo non è solo la fine di una lunga stagione di illegalità, ma anche l’affermazione del principio che la legalità deve sempre prevalere» — conclude Verri.

Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.