Una telecamera in uno dei punti d'accesso nel centro di Milano, 13 Febbraio 2017. Sono entrate in vigore da oggi le nuove regole, più restrittive, di Area C, il ticket di ingresso per le auto nel centro di Milano, che da oggi vale anche per i mezzi a gpl e metano finora esentati. Ansa/Daniel Dal Zennaro
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Con la Lez, la Law emission zone, che da gennaio impedirà l’ingresso in città ai diesel più inquinati, “noi vogliamo partire, c’è una profonda volontà politica di andare avanti”. Lo ha sottolineato il sindaco di Milano, Beppe Sala, anche alla luce dell’incontro avuto dall’assessore alla Mobilità, Marco Granelli, con i commercianti. “Vedremo di trovare la formula giusta con i commercianti e con il Consiglio comunale, soprattutto”, ha aggiunto. Le giornate in cui il provvedimento sarà attivo dovrebbero almeno in partenza essere quelle di Area C, quindi con sabato e domenica escluse. “In partenza tenderemmo a rimanere molto allineati sull’Area C – ha detto Sala -. Stiamo pensando anche al nome: Lez è un po’ difficile da formulare”. I commercianti hanno espresso soddisfazione su questo punto.
“Diamo atto con soddisfazione al Comune di aver valutato e recepito la nostra richiesta di non applicare al sabato la Lez – ha commentato Simonpaolo Buongiardino, presidente Assomobilità (Confcommercio Milano).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni