L’Arena Milano Est si piega ma non si spezza

A causa dei gravi danni riportati in seguito al nubifragio dei  giorni scorsi, la programmazione è temporaneamente spostata all’interno del Teatro Martinitt.

Nonostante il momento difficile, si lavora per provare a ripristinare al più presto il palco esterno.

Il direttore artistico in una nota si scusa con il pubblico e ne chiede il sostegno. In allegato la dichiarazione integrale di Stefano Marafante e foto del disastro.

Cari spettatori e spettatrici,

La sera del 25 luglio l’Arena Milano Est, come tanti altri luoghi di Milano, è stata gravemente danneggiata dal nubifragio. Mostrarvi le immagini dell’Arena oggi per noi è molto difficile, ma è la realtà dei fatti. Tutti sappiamo cosa è successo a questa città quella notte…

Vogliamo dirvi, però, che stiamo lavorando più di prima e non ci arrendiamo. Innanzitutto ci stiamo adoperando per mantenere viva la rassegna. Per il momento ci spostiamo nella sala interna del Teatro Martinitt, ma nel frattempo ci stiamo dando da fare per tornare all’esterno almeno per gli eventi e concerti di settembre!

 

Siamo lieti di comunicarvi, comunque, che l’intero programma è confermato e saremo aperti tutto agosto, per chi resta in città. Il cinema prosegue, al fresco e con l’aria condizionata, quindi se vorrete contribuire e aiutarci potrete farlo sostenendo la nostra attività, venendo a vedere i film, prendendo un aperitivo nel nostro bar e portandoci il vostro supporto morale. Per tutti gli aggiornamenti controllate le nostre pagine social e il sito arenamilanoest.it.

 

Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo per esserci sempre.

 

Stefano Marafante, direttore artistico Teatro Martinitt/Arena Milano Est