Inter, sconfitta indolore a Monaco.

epa10280201 Munich's Eric Maxim Choupo-Moting (L) celebrates after scoring the team's second goal in the UEFA Champions League group C soccer match between Bayern Munich and Inter Milan in Munich, Germany, 01 November 2022. EPA/RONALD WITTEK

Bayern Monaco batte Inter 2-0. I gol, nel pt al 32′ di Pavard, nel st al 27′ di Choupo-Moting.

L’Inter cade a Monaco di Baviera, perdendo 2-0, ma è una sconfitta che fa poco male ai nerazzurri di Simone Inzaghi.

Pavard e Choupo-Moting regalano i tre punti ai bavaresi, che entrano nella storia chiudendo il girone con sei vittorie in sei partite per la seconda stagione di fila (e la terza negli ultimi quattro anni).

L’Inter, già qualificata e già matematicamente sicura del secondo posto alle spalle proprio dei tedeschi di Nagelsmann, aveva poco o nulla da chiedere alla sfida dell’Allianz Arena, con Inzaghi che ha dato spazio a qualche seconda linea come Bellanova ed Asllani, facendo riposare diversi tra i suoi titolari. (ANSA)

“Abbiamo passato un girone importante, ci dà grande soddisfazione. Stasera abbiamo fatto una buona gara e potevamo sbloccarla prima noi, poi abbiamo preso gol su disattenzione da calcio piazzato Rigore non fischiato? Fortunatamente non era decisivo, ma non mi è mai successo di vedere una cosa del genere”.

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato da Mediaset dopo il ko contro il Bayern Monaco.

“Cambiare marcia in campionato? Domenica abbiamo una partita importantissima, ne mancano tre da qui alla sosta e sono tutte difficili – dice ancora il tecnico dei nerazzurri -. Questa sera sono riuscito ad alternare i giocatori e ci prendiamo questo.

Lukaku? Dispiace perché è un giocatore importante che aveva dato ottimi segnali in allenamento e nella partita che aveva fatto. Purtroppo ha avuto questo rallentamento, lo aspetteremo”.
(ANSA).