A cura di Francesca Ortu
Il mercato immobiliare di Dubai continua a fare numeri da capogiro: le compravendite aumentano incessantemente e i valori delle case quasi raddoppiano in due anni, posizionandolo come quello con rendimenti tra i più alti al mondo.
Ma come accade in tutti i settori in costante crescita anche la concorrenza aumenta e oggi Dubai conta circa 15 mila Real Estate e 50 mila brokers, provenienti da tutto il mondo.
Ma allora a chi affidarsi?
In un mercato sempre più competitivo, avere una figura di riferimento alla quale commissionare la gestione completa dell’investimento è fondamentale. Per questo THRIVE STATE, agenzia immobiliare sita a Dubai Marina, ha deciso di aprire il suo ufficio a Milano, in via Borromei 6, al fine di avvicinarsi agli investitori italiani e aprire le porte a un mercato immobiliare globale offrendo consulenze personalizzate.
Lior Poldian, Co-Founder & CEO dell’agenzia ha come obiettivo quello di ridefinire l’esperienza immobiliare a Dubai unendo competenza, innovazione e dedizione.
La Thrive State collabora con consulenti specializzati nel trovare soluzioni su misura per i suoi clienti, studiate strategicamente in base alle necessità degli investitori e ai loro obiettivi, consentendo ai clienti di navigare con fiducia in questo ambiente dinamico.
Inoltre la società immobiliare offre un servizio completo e non solo mirato all’acquisto delle unità ma anche alle attività di flipping/rivendita, gestione degli affitti long term e short term, servizi di interior design, supporto nell’ottenimento della Visa, nell’apertura del conto bancario, la richiesta di un muto, ecc, fornendosi di professionisti in ogni settore.
<<L’immobiliare a Dubai è più di un mercato; è un fiorente ecosistema di opportunità, per questo nell’ufficio di Milano della Thrive State seguo i clienti italiani non solo siti in Lombardia ma in tutta Italia e all’Estero. La mia mission è quella di fornire agli investitori un’eccellente esperienza di acquisto, facendoli investire in proprietà redditizie e puntando sulla trasparenza e fiducia>> Francesca Ortu, Consulente Immobiliare Dubai
Dedizione senza pari porta la Thrive State a posizionarsi come il partner immobiliare più fidato, raggiungendo gli obiettivi di ogni cliente e superando le loro aspettative.
Si offrono approfondimenti sulle tendenze immobiliari e opportunità, e consulenze gratuite.
Contatti francesca@thrivestate.io +39 3403894820
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.