Nel 2026, tra i grandi appuntamenti che definiranno il panorama culturale, creativo e mediatico italiano, Vogue World: Milano è senza dubbio un must.
L’evento si terrà martedì 22 settembre 2026, nel giorno di apertura della Milano Fashion Week, e porterà in città una celebrazione spettacolare dedicata al tema: la moda e la creatività italiane nell’era della tecnologia.
Ideato da Vogue sotto la direzione di Anna Wintour, Vogue World è divenuto un fenomeno globale che reinventa la sfilata tradizionale unendo moda, performance, arte e cultura. Dalla sua creazione, ha inoltre devoluto milioni di dollari a progetti benefici, sostenendo comunità creative ed educative nel mondo.
Dopo New York, Londra, Parigi e Hollywood, l’edizione milanese offrirà una vetrina internazionale senza precedenti, celebrando l’artigianalità, il design e il talento italiani con un evento dal vivo che trasformerà la città in un palcoscenico globale.
Vogue World: Milano è un appuntamento da segnare in agenda per il 2026. Sarà un evento che contribuirà a far conoscere ancora di più Milano nel mondo.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





















































