In un mondo che corre troppo in fretta, alcune realtà fanno ancora il passo giusto, quello della cura, della qualità, del dettaglio ben fatto. De Wan, storico marchio milanese, ne è un esempio. E in occasione del suo “Press Release Party”, ha deciso di presentare le nuove linee di accessori moda invernali con quella sobrietà elegante che contraddistingue la maison da sempre.
L’evento, pensato per la stampa e per gli appassionati del settore, ruota attorno a oggetti di grande fascino, come le Freyaa Bags, modelli interamente realizzati completamente in Italia proposti con pelle naturale dollaro fiore e nabuk, finiture placcate oro e tracolla regolabile. Si parla del genere di accessorio che non segue le mode, ma che le accompagna con discrezione e fantasia.
Accanto alla pelletteria, c’è spazio anche per il nuovo foulard ispirato allo spirito nobile e sportivo dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026. Tessuto in lana e seta e rigorosamente Made in Italy, sarà disponibile in tre tinte con una tiratura limitatissima di soli 9 esemplari per colore nel mondo, dettaglio che non passa inosservato.
Con la partecipazione di Susanna Messaggio ci sarà anche una charity di beneficenza a sostegno dell’emergenza in Ucraina e saranno presentate le prime proposte in occasione delle prossime Festività natalizie.
Sabato 18 ottobre in orario 10/19 presso l’atelier De Wan di via Alessandro Manzoni 44 a Milano Info 02 76 00 30 18 – roberto.dewan@dewan.it – @dewan_milano – www.dewanmilano.it
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.