L’anteprima Men Fashion Week si apre Giovedì 15 gennaio all’Atelier De Wan Milano di via Manzoni 44 con la presentazione dei nuovi accessori amati da un pubblico maschile, ma non solo…
Il brand esprime infatti una visione della moda, in cui confini e definizioni tradizionali lasciano spazio a un’estetica contemporanea in quanto condivisa, libera e consapevole.
In una società nella quale uomo e donna camminano allo stesso passo e con pari opportunità come ora spesso avviene, anche la moda si evolve e diventa linguaggio condiviso.
Gli accessori presentati incarnano pertanto questa filosofia: linee essenziali, materiali ricercati e un design pensato per essere indossato, vissuto e reinterpretato, al di là del genere.
Fra le proposte presenti la borsa Notaria – iconica 24 ore firmata De Wan Milano – e i trolley sempre in pregiata pelle naturale. Oltre a zaini, pochette dotate di tracolla, cinture e marsupi prodotti interamente in Italia, sinonimo di quella qualità che contraddistingue anche gli innovativi gilet lavorati a maglia dalla designer Martina Carini per De Wan Milano (in una delle immagini unitamente alla ballerina classica e modella Serena Gallinari).
Non mancano poi gioielli in argento e orologi con meccanismo a movimento automatico svizzero insieme a tanti portachiavi in cuoio e acciaio, porta-cellulari e portacarte. Chiudono il repertorio gli svuota-tasche per casa e ufficio realizzati in 25 abbinamenti cromatici, in offerta a 35 euro, e gli occhiali da sole a 38 euro con le loro custodie in cuoio naturale. Fra le novità esclusivamente femminili spicca infine la borsa Sereya, realizzata con pelle cangiante fotocromatica in vendita a 140 euro (in versione verde nell’immagine allegata).
Alta qualità, contenuto di ricerca di ricerca e lusso accessibile si confermano così i punti di forza De Wan Milano per il nuovo Anno che inaugura questo evento con la partecipazione del rapper italo-ucraino Michele Yuri il quale proporrà le canzoni del suo nuovo album per la charity della giornata a sostegno del suo paese di origine.
Roberto De Wan dedica pertanto alla speranza di pace in tutta Europa e nel mondo la sua prima manifestazione del nuovo anno.
DE WAN MILANO S.r.l.
Via Alessandro Manzoni 44 Milano
02 76 00 30 18
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


























































