10 giorni di sport invernali gratuiti e aperti a tutti, nel cuore di Milano: “Deejay Winter Village”, da venerdì 12 a domenica 21 dicembre è un parco sportivo invernale che per Natale Radio Deejay porta nel piazzale della Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4).
Una pista di pattinaggio su ghiaccio, una parete di arrampicata, una pista di curling, simulatori di bob e sci: un assaggio dell’inverno olimpico, dove il pubblico può cimentarsi e divertirsi, grazie anche all’animazione di Radio Deejay: musica, giochi e tante attività che dal palco accenderanno l’atmosfera, anche alla presenza dei talent della radio, fra cui Pecchia e Damiani e Umberto e Damiano.
“Deejay Winter Village” è aperto da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e nel weekend dalle 10.00 alle 20.00 ed è un evento che arricchisce il palinsesto di iniziative di “FUORI MASSENA”, un progetto unico nel panorama radiofonico firmato Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o e OnePodcast che si inserisce all’interno di VAPORE D’INVERNO, il programma culturale invernale della Fabbrica del Vapore promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano. Attraverso un inedito cartellone di eventi, da novembre 2025 a marzo 2026, “FUORI MASSENA” dà vita allo spirito e all’essenza delle 4 voci di Elemedia, tra grande musica live, forme artistiche diverse, intrattenimento e interazione con il pubblico.
“Deejay Winter Village” è supportato da Alfa Romeo, Cantine Maschio, Enel, Fiat, Lancia, OBI, PanPiuma, Telepass.
VAPORE D’INVERNO
Vapore d’Inverno, il progetto culturale promosso da Fabbrica del Vapore, si rinnova e si arricchisce nell’edizione corrente grazie alla preziosa co-produzione con Eric Galiani, direttore creativo di Concreate, divisione eventi della società Videomobile. Questa sinergia tra settore pubblico e privato rappresenta un significativo passo avanti, contribuendo alla definizione di un palinsesto articolato e multidisciplinare che abbraccia arti visive, musica, intrattenimento, eventi attenti alle esigenze di famiglie e bambini e collaborazioni culturali.
L’iniziativa si configura come un motore di valorizzazione dell’offerta culturale cittadina, generando un circolo virtuoso capace di amplificare la vivacità e la partecipazione della comunità milanese. Il progetto si sviluppa nel segno dell’inclusività e della promozione culturale favorendo il coinvolgimento di tutte le fasce della cittadinanza in un programma che si estenderà da novembre 2025 a marzo 2026.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































