Avrà luogo giovedì 27 novembre presso il Teatro Elfo Puccini, in Corso Buenos Aires 33dalle ore 08.45 l’iniziativa promossa da RG in collaborazione con Intesa Sanpaolo che ha come obiettivo quello di accendere i riflettori rispetto ai valori fondanti nella crescita individuale e collettiva dei più giovani.
Durante l’evento verrano coinvolti i ragazzi delle scuole superiori che dialogheranno insieme a tre star del mondo dello sport: Andrea Lucchetta, Oney Tapia e Oxana Corso.
La tappa di Milano, patrocinata dal Comune di Milano, parte di un tour su tutto il territorio italiano organizzato da RG in collaborazione con Intesa Sanpaolo e patrocinato dal Comitato Italiano Paralimpico, sarà l’occasione non solo per trasmettere ai più giovani valori di vita fondanti quali l’inclusione e il rispetto della diversità, attraverso tre grandi Campioni dello Sport Mondiale, ma anche di fare luce sull’importanza dell’educazione finanziaria alla luce del grande momento di incertezza che i mercati stanno vivendo in tutto il mondo. Un tema, questo, apparentemente “lontano” rispetto ai più giovani, ma che in realtà è centrale rispetto al loro futuro.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































