Un mese di occasioni con il Black Month di Bcc Lodi

Un pacchetto di sette servizi bancari di base ed evoluti a condizioni di grande favore. Mutuato dall’America come Black Friday e poi come Cyber Monday, i consumatori ormai anche in Italia attendono la fine di novembre come periodo di sconti super e occasioni da non perdere. Bcc Lodi, in scia a questa nuova modalità di consumo entrata nell’immaginario collettivo, da otto anni ormai attende la fine di novembre per lanciare la sua campagna di offerte promozionali per nuovi soci e clienti e anche l’edizione 2025 riserva grandi occasioni da non perdere. Non più solo Black Friday, ma Black Month, perché le proposte saranno valide fino a Natale, secondo una consuetudine che Bcc Lodi ha mantenuto fin dalla nascita di questa promozione e che oggi trova riscontro nella modifica del nome.

A partire da venerdì 28 novembre e fino al 28 dicembre, i nuovi clienti avranno diritto a una serie di agevolazioni non replicabili durante il resto dell’anno, dal conto a canone zero al servizio di e-banking gratis, carte di debito e credito gratis o a condizioni di favore, prestiti personali e polizze assicurative scontate, e ancora Piani di accumulo Nef (pluripremiati come miglior pratica) accessibili liberamente senza costi.

Nel dettaglio, l’offerta prevede queste condizioni di favore:

  • Conto corrente Bcc Lodi a canone zero per tre anni
  • Carta di debito Bancomat contactless free, gratuita per sempre
  • Servizio di e-banking InBank gratis per sempre
  • Carta di Credito Nexi gratis per due anni (con il programma fedeltà iosi Plus, per offrire viaggi, emotion box e premi, gratis per un anno e con un simpatico gadget Nexi all’ingresso)
  • Prestito personale Prestipay a tassi vantaggiosi personalizzati
  • Sconto del 10 per cento per i sottoscrittori di Polizza Multirischi Casa Assihome e Polizza Infortuni Assiyou
  • Piani di Accumulo (Pac) in fondi comuni d’investimento targati Nef, senza commissioni di sottoscrizione né costi d’ingresso

 

Giunta all’ottava edizione consecutiva, la promozione Black Month di Bcc Lodi rappresenta un’ottima occasione per chi vuole cambiare o associare un nuovo conto corrente a quello di altri istituti, ma anche e soprattutto per i giovani che si affacciano per la prima volta ai servizi finanziari e cercano una soluzione easy ma completa, poco costosa, orientata al digitale ma con la certezza di avere sempre il supporto del personale qualificato di Bcc Lodi, che coltiva le relazioni e la prossimità come valori fondanti del credito cooperativo.

Per accedere all’offerta è necessario recarsi in una delle 13 filiali di Bcc Lodi del Lodigiano, del Sudmilano e di Milano a partire da venerdì 28 novembre e fino al 28 dicembre prossimo, chiedendo informazioni sulla promozione Bcc Lodi Black Month. I responsabili dei servizi saranno come sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio. Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili anche sul sito Internet istituzionale www.bcclodi.it e sui canali social dell’istituto.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.