Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, webinar della Camera di Commercio martedì 12

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, martedì 12 dicembre, ore 14:30 – 16:00,   arriva il webinar finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. Informazioni e iscrizioni al link.

L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.
Obiettivo dell’incontro: l’acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet.
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.