Home GazzettaEconomy Borsa, giornata in rialzo.

Borsa, giornata in rialzo.

Piazza Affari conferma il rialzo segnato in apertura nella prima mezz’ora di scambi, con l’indice Ftse Mib in crescita dello 0,4% a 24.379 punti. Gli acquisti si concentrano su Banco Bpm (+3,19%), indicata come principale protagonista dell’imminente stagione di aggregazioni tra banche.

La seguono Bper (+1,85%) e Unicredit (+1,54%), più caute invece Intesa (+1,1%) e Mps (+0,4%). Proseguono i rialzi di Tim (+1,78%), Stellantis (+1,58%) e Pirelli +1,56%), poco mossa Eni (+0,43%), mentre soffrono Diasorin (-1,27%), Terna (-0,9%) ed Hera (-0,8%). Più caute Amplifon (-0,7%) e Snam (-0,5%), che ha diffuso i conti, malgrado l’utile in crescita a 1,16 miliardi, con la stima sul 2021 in ulteriore progresso a 1,17. In arrivo in giornata i conti di A2a (+0,1%). (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.