Promozioni speciali negl UCI Cinemas

Il nuovo anno si apre nelle sale UCI Cinemas Bicocca, Lissone, MilanoFiori e Pioltello all’insegna del grande cinema, con una selezione di titoli molto attesi accompagnati da promozioni esclusive per gli spettatori che acquisteranno i propri biglietti online.

Terrore e Suspense sugli schermi UCI Cinemas di Milano

Torna la rassegna ad alta tensione dedicata all’horror e al thriller Terrore e Suspense: film delle passate stagioni torneranno a breve sul grande schermo al prezzo speciale di 4,90€, mentre per alcuni titoli di nuova uscita è possibile ricevere la card esclusiva che si illumina al buio acquistando il biglietto al prezzo online per gli spettacoli previsti durante il weekend di apertura. I film di nuova uscita per i quali è previsto il gadget e i giorni in cui è attiva la promozione dedicata sono: 28 Years Later, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland, per le proiezioni dal 15 al 18 gennaio; Send Help, thriller diretto da Sam Raimi e interpretato da Rachel McAdams e Dylan O’Brien, per gli spettacoli dal 29 gennaio al 1° febbraio; Scream 7, diretto da Kevin Williamson, sequel di Scream VI e con il ritorno di Neve Campbell e Courteney Cox, per le proiezioni dal 26 febbraio al 1° marzo.

Con UCI Cinemas il grande cinema tra star internazionali e classici senza tempo

Accanto alle atmosfere più adrenaliniche, UCI Cinemas Bicocca, Lissone, MilanoFiori e Pioltello proporranno anche altri grandi appuntamenti cinematografici pensati per un pubblico ampio e trasversale. Marty Supreme è l’atteso film diretto da Josh Safdie, con Timothée Chalamet affiancato da un cast d’eccezione che include tra gli altri Gwyneth Paltrow, Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Tyler, the Creator, Abel Ferrara e Fran Drescher. Previsto per l’occasione, una speciale promo poster. Acquistando i  biglietti online per gli spettacoli dal 22 al 25 gennaio, si riceverà in regalo un artwork esclusivo del film realizzato dall’artista Cuello

A febbraio sarà invece il momento di Cime tempestose, diretto da Emerald Fennell, e adattamento dell’omonimo romanzo di Emily Brontë, con Margot Robbie nel ruolo di Catherine Earnshaw e Jacob Elordi in quello di Heathcliff. Chi acquisterà il biglietto online per gli spettacoli dal 12 al 15 febbraio, riceverà un segnalibro esclusivo ispirato al film: un’occasione per vivere il San Valentino all’insegna dell’amore appassionato e senza tempo tra Catherine e Heathcliff.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.