Il The Space Cinema Rozzano è pronto ad accogliere un nuovo e imperdibile appuntamento con il “Movie Talk dal vivo”, questa volta dedicato a: “Marty Supreme”, diretto da Josh Safdie e con protagonista Timothée Chalamet, fresco vincitore del Golden Globe per il miglior attore in un musical o commedia.
Per l’occasione, l’ospite speciale che guarderà e commenterà il film con il pubblico sarà Fabio Rovazzi.
Un’occasione unica per approfondire il film anche grazie allo sguardo esperto e attento del giornalista cinematografico Giorgio Viaro.
L’appuntamento è per giovedì 22 gennaio alle ore 19:30 presso il The Space Cinema Rozzano.
La proiezione avverrà all’interno della sala EPIC, la nuova esperienza Premium Large Format inaugurata lo scorso ottobre proprio nel multisala di Rozzano.
EPIC unisce le più avanzate tecnologie disponibili sul mercato, grazie alla nuova proiezione Laser HDR by Barco – dotata di sistema brevettato Lightsteering – e all’audio immersivo Dolby Atmos, per offrire agli spettatori un’esperienza di altissimo livello, senza precedenti in Europa.
La speciale iniziativa, spin off del podcast “Lost in The Space”, è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme.
È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/1020/HO00003414/76083
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Sinossi di “MARTY SUPREME”
Marty Mauser (Timothée Chalamet) è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio larger than life, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario. Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione visiva e narrativa che oscilla fra adrenalina, ironia e tensione emotiva.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



















































