Le Domestiche al Teatro della Quattordicesima

Il teatro della Quattordicesima, storica sala nel cuore dell’ex zona 14 del Comune di Milano (in via Oglio 18), continua con la Stagione di apertura, e il Direttore Pietro Froiio, insieme con il Direttore Artistico Simone Ranieri, sono lieti di presentarvi gli appuntamenti di gennaio 2026.

10.01.26 ore 21.00

Le Domestiche – prosa

Scritto da: Nadia Del Frate
Con: Nadia del Frate e Manila Barbati
Regia di: Claudio Intropido

Alba e Svetlana lavorano in un’impresa di pulizie a domicilio. Si incontrano per la prima volta in una “casa da ricchi” che non potranno mai permettersi. Due universi femminili così lontani, separati da pregiudizi e luoghi comuni. Occhi che guardano la realtà senza riuscire a vedere davvero la persona che hanno di fronte.

Una passione in comune (i film d’amore) e uno sgradito colpo di scena le costringeranno ad affrontare insieme una grave difficoltà.

L’archetipo del guaritore ferito prende forma; perché i dolori profondi si assomigliano tutti, a qualunque latitudine e a qualunque età. Tra risate, stupore e un po’ di commozione, anche noi le conosceremo nella forza e nella fragilità, fino a considerarle quasi di famiglia.

  • Posto Unico: 20 euro

Info e prenotazioni:

biglietteria@teatrodellaquattordicesima.it

Tel  3534881544

https://www.vivaticket.com/it/ticket/le-domestiche/288982


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.