Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Il 4 settembre 2021, il Ministro degli Affari Esteri dell’Uzbekistan Abdulaziz Kamilov ha incontrato il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano Luigi Di Maio giunto a Tashkent con una visita istituzionale.

Durante i colloqui sono stati discussi temi di attualità della cooperazione italo-uzbeka in ambito politico-diplomatico, commerciale-economico, educativo, turistico e non solo.

Le parti hanno considerato il calendario dei prossimi eventi a vari livelli, tra cui lo svolgimento della seconda riunione ministeriale nel formato “Italia – Asia centrale” a livello dei responsabili delle agenzie per gli affari esteri a Tashkent.

Si è svolto uno scambio di opinioni su questioni di sicurezza regionale, compresa la situazione in Afghanistan. La parte italiana ha espresso gratitudine all’Uzbekistan per tutta l’assistenza possibile fornita nell’organizzazione del processo di evacuazione dei cittadini dei paesi europei e di altri stati.

È stata espressa la disponibilità a continuare la cooperazione nella direzione afghana, in particolare, nel garantire la sicurezza e la stabilità regionali, nonché nella fornitura di forniture umanitarie all’Afghanistan.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni