Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Su invito del presidente dell’Uzbekistan Shavkat Mirziyoyev, il presidente del Turkmenistan Gurbanguly Berdymukhamedov sta effettuando una visita ufficiale in Uzbekistan il 4-5 ottobre 2021.

L’agenda degli incontri al vertice include questioni relative all’espansione e al rafforzamento delle relazioni di amicizia, buon vicinato e partenariato strategico uzbeko-turkmena.

L’attenzione principale è rivolta all’ulteriore rafforzamento della cooperazione economica, principalmente nei settori del commercio, dei trasporti e dei trasporti, dell’energia, promuovendo progetti di cooperazione nell’industria, nell’agricoltura e nella gestione delle acque, rafforzando i contatti tra le regioni dei due paesi, attuando programmi congiunti di scambio culturale e umanitario. I leader dei due Paesi si confrontano anche su temi di attualità della politica internazionale e della cooperazione regionale.

Durante la visita si sono svolti numerosi eventi bilaterali, tra cui il Forum economico. A seguito dei colloqui, è prevista l’adozione di una Dichiarazione Congiunta dei Capi di Stato, la firma di un solido pacchetto di documenti e contratti volti ad intensificare la multiforme partnership tra i due Paesi.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni