Falconfly, il parco degli uccelli rapaci apre il 1 maggio a Ornago.

274

Apre a Ornago FALCONFLY, una struttura immersa nel verde a pochi minuti da Milano dove vivono Falchi, Gufi, Aquile, Poiane e Barbagianni insieme a molti altri animali come Cicogne, Pappagalli, Cavalli, Conigli e Galline bianche e blu elettrico con la “Permanente in Testa”.

Da Maggio 2022 Falconfly aprirà le porte a tutti coloro che vorranno avvicinarsi all’affascinante mondo dei rapaci.

Ma soprattutto i bambini saranno i grandi protagonisti degli eventi in programma: spettacoli dei rapaci in volo, battesimo del guanto, laboratori divisi per fasce d’età e l’impagabile possibilità di accarezzare un barbagianni, un pulcino o un piccolo gufo.

Tre ore di divertimento assicurato per i bambini e di riposo per i genitori che potranno assistere all’evento bevendo un drink o un caffè in completo relax, sapendo che i loro bimbi si stanno divertendo in un’ambiente naturale e protetto a loro dedicato.

 

Per tutto il mese di Maggio Falconfly organizzerà ogni Domenica due eventi:

al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Da Giugno in poi le date si amplieranno anche al Sabato.

 

Falconfly, inoltre, offre la propria location per ospitare esclusive feste di compleanno per bambini e ragazzi tutti i mercoledì pomeriggio o –in base alle disponibilità– nei fine settimana.

 

E per gli adulti? Falconfly ha in programma una serie di eventi e serate dedicate proprio a loro e alle famiglie: apericene, grigliate, pizzate…rimanete sintonizzati su www.falconfly.it per tutte le novità in programma!

Costo degli eventi:

Bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni: 15 euro cad.

Accompagnatore sopra i 14 anni: 5 euro cad.

Bambini sotto i 3 anni: ingresso gratuito

 

Il pagamento avviene in sede.

Tutti gli eventi sono a numero chiuso con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tramite il sito: www.falconfly.it alla pagina “eventi per ragazzi”.