WildGirls, l’adventure game con le stelle dell’hard.

0
4535
Wild Girls è un adventure-game che vede come protagoniste 10 starlette del panorama erotico italiano; la trasmissione è stata ambientata lungo il fiume Astico nei fantastici e fiabeschi boschi situati ai piedi delle incantevoli montagne vicentine.
Il format è strutturato in più parti; in ogni puntata ci sono due diverse tipologie di prove: si inizia con la prova coraggio, seguita poi dalla prova ufficiale.
Le prove saranno molteplici, come ad esempio tuffarsi da una parete rocciosa nel vuoto a 8 metri di altezza per poi finire nell’acqua ghiacciata, recuperare vari oggetti sul letto del fiume, farsi adagiare dei disgustosi topi sul corpo, oppure addirittura mangiare un intero testicolo di toro lesso.
Alla fine di ogni puntata la novella amazzone che avrà totalizzato meno punti durante le prove verrà eliminata in maniera definita, così via via fino a che alla fine delle puntate non si giungerà ad incoronare la vincitrice.
Le puntate della terza edizione del suddetto programma saranno 6 più una puntata speciale chiamata ‘Wild Girls Story’ che andrà a celebrare tutte e tre le edizioni con ospiti in studio e dibattiti.
Il programma parte stasera, mercoledì  11 novembre a partire dalle ore 22.00 sulla rete televisiva Prima Free, un’emittente del nord Italia del digitale terrestre (Piemonte canale 667 – Friuli Venezia Giulia canale 286 – Veneto canali 116 e 91 – Emilia Romagna canali 668 o 116 – Trentino Alto Adige canale 628 – Marche canale 668 – Mantova e provincia canali 116 e 91).
Le puntate potranno essere visibili per chi non abita nelle regioni sopra citate anche in tempo reale sulla pagina facebook dell’emittente televisiva in diretta oppure in streaming collegandosi al sito www.primafree.net .
Per chi vorrà rivedersi le 7 puntate o per chi ha perso la diretta del mercoledì, le suddette verranno caricate appena dopo la messa in onda all’interno dell’apposito canale YouTube della trasmissione denominato appunto “WildGirls”.
Le dive dell’eros disposte a tutto pur di vincere sono: le pornostar Lena, Althea Morrison, Veronika Havenna, Sofia Siena, Miranda Pinocchio, Mary Rider e Noemi Blonde e le sexy star Alessia Bergamo, Yara Costa e Kataleya.
La conduzione è affidata a Sonia Eyes, il valletto sarà il modello William Ronzullo, mentre la produzione è a cura della Veronika Havenna Productions, i partners invece sono Lily’s abbigliamento sportivo e SpiedLife la casa dell’arte.
Lo scopo del format è quello di far uscire un lato inedito di queste audaci artiste, perché come diceva una famosa canzone “oltre le gambe c’è di più!”… come ad esempio la tenacia, la forza di volontà e la voglia di mettersi in gioco!
Appuntamento a stasera quindi con WildGirls…l’avventura sta per ricominciare!
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here