Storia della trans Alessia Bergamo: dal seminario a sexy star

0
1902

Alessia Bergamo è una transgender originaria di Enna che da anni vive a Bergamo.

Già da bambino aveva atteggiamenti effemminati, giocava con le barbie e preferiva la compagnia delle femmine rispetto a quella dei maschi.
 Un po’ forzata dai genitori, tipici siciliani conservatori e cattolici Alessia (all’epoca Alessio) dopo aver fatto il chierichetto per svariati anni ha frequentato un anno di seminario per diventare sacerdote, ma proprio in questo percorso ha scoperto la sua vera natura, ossia quella di diventare una donna.
Così Alessia lascia il seminario e confessa ai genitori questo suo desiderio, viene sbattuta fuori di casa e con due soldi in tasca e quattro stracci nella valigia si trasferisce al nord a casa di amici in cerca di fortuna ed inizia il suo percorso di transizione.
La vera vittoria arriva nel 2013 quando Alessia vince il prestigioso premio nazionale “Miss Trans Italia 2013” e risana i rapporti con la sua famiglia che dopo tempo ha accettato Alessia facendo vivere nei loro ricordi Alessio dicendo che il signore non gli ha dato subito la figlia femmina ma gliel’ha data con il tempo.
Ora Alessia è finalmente realizzata e serena lavora come ragazza immagine in discoteca e si esibisce in numerosi locali con i suoi show di sexy burlesque, il suo sogno ora è quello di sposarsi in chiesa in abito bianco.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here