Max Felicitas punta Elisa Isoardi.

0
89363
Notizia super choc che non ci saremmo mai aspettati di poter leggere…la nota conduttrice de “La Prova del Cuoco” in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.00 su Raiuno segue su Instragram il porno attore Max Felicitas.
Perché l’ex first lady segue la promessa dell’hard italico sul più utilizzato social network ?
Ah…saperlo! Come risponderebbe Alberto Dandolo, fatto sta che è così!
Il buon Felicitas dichiara:
“Quando ho scoperto che la Isoardi mi segue su IG mi sono emozionato, devo essere sincero. Ho sempre voluto imparare a cucinare ma sono negato, potrei unire l’utile al dilettevole in caso Elisa accettasse, mi spiego meglio.
Sono sempre in giro per lavoro tra set ed eventi, ma quando sono a casa è immancabile l’appuntamento televisivo con Elisa e la sua trasmissione culinaria targata Rai.
La Isoardi è una bellissima donna, la tipica donna mediterranea che piace a me, giunonica e burrosa con delle curve pericolosissime, è sicuramente il mio ideale di donna.
A lei proporrei di tenere un corso di cucina privato solo io e lei, magari è la volta buona che imparo a cucinare, poi se scatta anche un dopo-corso di cucina tanto meglio…..
Elisa se vuoi conquistarmi cucinami delle lasagne al forno, per me la libidine di un piatto di questa pietanza è pari ad un orgasmo sessuale!”
La bella conduttrice piemontese risponderà a questa audace proposta dell’attore friulano a luci rosse!?
A breve gli aggiornamenti! La soap opera è solo alla prima puntata!

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here