Le Top Teen di Aristofonte.

0
276
Quali sono le teen-ager maggiorenni preferite dagli italiani? Ecco le più sexy dello star system nel ranking di Aristofonte.com, il portale dedicato alle ragazze in cerca di uomini più grandi e agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza ventenne.

Ecco dunque svelati i nomi delle giovanissime attrici e modelle di età compresa tra i 18 e i 19 anni che secondo gli italiani hanno maggiore sex-appeal, su un campione di 2 mila uomini intervistati dal portalec (fotoservizio alla pagina web www.aristofonte.com/top-teen_2019).

Al primo posto, la teen-ager più sexy del 2019, troviamo Kiernan Brennan Shipka, attrice statunitense diventata popolare grazie alle due serie TV “Mad Men” e “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Segue -al secondo posto- un’altra 19enne, Karley Scott Collins, anch’essa americana, conosciuta per le sue interpretazioni in “C’era una volta”, “When You Find Me” ed ancora prima “La forza del perdono”.

Terza è la splendida 18enne californiana Ava Allan che in “Love Is All You Need?” interpreta il personaggio di Paula Santilli.

Poi ancora troviamo un’altra 18enne, Auli’i Cravalho, hawaiana di origini cinesi, irlandesi, portoghesi e portoricane, che presta la voce a Moana (Vaiana, in Italia) protagonista dell’omonimo film Disney che nelle sale italiane è uscito con il titolo “Oceania”.

E chiude la classifica la 19enne Bailee Madison che -giovanissima- fece il suo debutto cinematografico in “Lonely Hearts”.

«Gli uomini preferiscono una donna più giovane perché -dicono- ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.

Ed anche le ventenni si sentono attratte dall’uomo maturo. «Non c’entra il complesso di Elettra, non si cerca un padre, ma qualcuno che ti dia sicurezza. Un uomo più grande è più resistente all’abbandono, non subisce l’innamoramento ma ti sceglie» spiega una delle iscritte al portale. (AJ-Com.Net). AJ/LL 21 FEB 2019 09:20 NNNN

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here