Oltre 40.000 followers su Instagram, decine di set fotografici realizzati in ogni parte del pianeta, una recente esperienza di vita in Australia che l’ha vista da poco – ed eccezionalmente – rientrare in Italia. Per Jessica Cozza, stare sotto la luce dei riflettori è ormai naturale. Da una decina di anni si lascia immortalare nei luoghi più disparati, trasmettendo fascino ed erotismo. Tatuaggi, piercing e curve da sballo. Un erotismo che le ha permesso di diventare una delle fotomodelle più conosciute dello Stivale e una delle tattoed-girl più ricercate da amatori e professionisti in cerca di un set davvero esclusivo. Una possibilità che si esaurirà nel giro di un paio di mesi, quando una nuova avventura la riporterà ad Ibiza, a qualche migliaio di chilometri di distanza da Milano e dalla Brianza, la sua “terra” d’origine. Nel mentre, appena rientrata, Jessica non ha perso tempo. Fra uno shooting e un workshop, il passaparola fra gli addetti ai lavori ha fatto il resto. “Per me scattare è un’esplosione di fantasia, di adrenalina, di passione” racconta lei che nella vita è anche make-up artist certificata con alle spalle la gestione di attività imprenditoriali. Insomma, impossibile chiederle di stare ferma. Jessica Cozza è eternamente in movimento e la sua voglia di sperimentare non si ferma…

Far foto ti esalta.

Fin da piccola mi piaceva farmi fotografare, non mi infastidiva l’idea di essere davanti ad una macchina fotografica. Oggi, a tutti gli effetti, mi sento una fotomodella a cui piace spaziare dal casual al glamour, arrivando al nudo artistico e alla capacità di creare insieme al fotografo un contesto unico, esclusivo, elegante.

La tua vita, fotografica e non solo, è caratterizzata da tantissimi viaggi.

E gli scatti spesso rappresentano i ricordi di queste esperienze. Grazie alla fotografia ho la possibilità di esprimermi per quella che sono davvero. Sono una ragazza sensuale, a cui piace stuzzicare. E voglio che questi elementi si vedano nelle mie fotografia.

Corpo tatuato, curve perfette. Jessica Cozza non passa inosservata…

Ma sul set non mi piace esagerare. Mi diverte essere sensuale senza mai essere volgare.

A maggio ti fermerai con le foto e… ripartirai verso lbiza.

Voglio continuare a viaggiare, a scoprire ogni angolo più remoto del mondo. È più forte di me, non posso fermarmi in un solo posto.

Chi vorrà fotografarti, non deve perdere tempo!

È così. Proprio per far capire meglio chi sono, ho da poco realizzato un sito internet in cui potete vedere Jessica Cozza… sotto ogni sfaccettatura! http://jessicacozza.weebly.com/

E per chi ti segue sui social…

C’è la possibilità di vedere in anteprima i miei lavori, le mie esperienze. È un mondo che mi piace, dove spesso interagisco con i miei followers. E poi… seguitemi per sapere tutto ma proprio tutto di me!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/jessica.cozza

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni