Gossip, nuovo amore per Sylvie Lubamba? Insieme a lei l’imprenditore Alberto Maccarini.

0
582
Nonostante la pandemia sanitaria mondiale dovuta al Covid-19 e nonostante la procace showgirl “tosco-congolese” risieda in piena zona rossa Sylvie Lubamba torna a far parlare di sé, ma non per le sue vicende personali o lavorative che la vedono sempre sui giornali, ma perché e’ stata paparazzata in corso Buenos Aires a Milano con il  giovane imprenditore milanese Alberto Maccarini. Come si evince dalle foto inequivocabili sembra proprio che fra i due sia sbocciata la passione, al e nonostante i timori e limitazioni  dovute al Coronavirus non hanno resistito e si sono baciati  appassionatamente senza timore alcuno.
La vulcanica Lubamba oramai lontana dagli scandali vuole tornare ad avere un ruolo fisso in TV, si vocifera (ne ha parlato anche l’autorevole settimanale Oggi) che sia tra i nomi papabili pronti a naufragare per la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza tra qualche mese su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.
Il sogno ricorrente della showgirl lanciata anni fa da Piero Chiambretti oltre a tornare protagonista in tv?! Quello di diventare madre, sposarsi e mettere su famiglia…sarà proprio il bell’ Alberto il fortunato?
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here