Andrea Diprè assolto dalla querela di Benedetta Parodi.

0
313
E’ stato assolto Andrea Diprè dall’accusa di diffamazione arrivata lo scorso anno dopo aver pubblicato su youtube un video musicale provocatorio e sopra le righe nel quale preparava un “pollo alla cocaina” con chiari riferimenti alla trasmissione di Benedetta Parodi.
Andrea Diprè avvocato, critico d’arte e giornalista radiato dall’ordine, aveva realizzato un video nel quale si ispirava ad una ricetta del pollo al curry presentata in televisione dalla conduttrice  Benedetta Parodi; una ricetta che però Dipré, avrebbe trasformato radicalmente, girando un video con ragazze poco vestite arrivate in suo aiuto per preparare il “pollo  alla cocaina”. Il tutto contornato da presunte sniffate.
Da qui la querela presentata da Benedetta Parodi visto che nel video dipreista non mancavano anche immagini che la ritraevano durante una puntata del suo programma. La procura aveva chiesto l’archiviazione, poi era arrivata l’opposizione da parte dell’avvocato della Parodi. Infine, ora, l’assoluzione totale per Andrea Diprè.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here