Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Anita è una commerciante che gestisce un sexyshop a Varese e, durante la pandemia, si è reinventata professionalmente: è una “content creator” della piattaforma digitale OnlyFans, che è utilizzata per vendere contenuti, anche vietati ai minori, in tutto il mondo. Intervistata di recente da MOWMen On Wheels, innovativo magazine lifestyle del gruppo editoriale AM Network, la quarantenne commerciante lombarda, racconta la propria attività professionale: «gestisco un sexy shop a Varese e sono una Sensual Coach: svolgo consulenze alle donne».

E, circa il nuovo lavoro di contenuti digitali per adulti, dichiara a MOW: «ti dà la possibilità di guadagnare con il tuo corpo in totale sicurezza. Siamo tutelate e paghiamo anche le tasse e se un cliente ci infastidisce, possiamo tranquillamente bloccarlo.»

Rimarcando nell’intervista a Men On Wheels la natura professionale delle prestazioni digitali: «Stando al mio commercialista, i guadagni provenienti da OnlyFans sono qualificabili come redditi di lavoro autonomo con iscrizione alla Gestione Separata INPS.»
https://mowmag.com/lifestyle/onlyfans-non-solo-modelle-parla-la-milf-della-porta-accanto

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni