Waynabox presenta in Italia un viaggio a sorpresa in occasione dell’ottava e ultima stagione della serie Game of Thrones. Il travel experience proposto si evolve, portando l’effetto sorpresa dei viaggi al buio nelle località in cui è stata girata la famosa serie tv, regalando una doppia avventura a chi cerca una vacanza differente. Pentos (Malta), Grande Inverno (Edimburgo) e Approdo del Re (Dubrovnik), Braavos (Barcellona/Girona), Yunkai (Marrakech) e Dorne (Siviglia) sono le possibili destinazioni in cui i viaggiatori possono ripercorrere i momenti cruciali della serie.

Il viaggio in stile Trono di Spade proposto da Waynabox è semplice, divertente e dedito a suscitare nuove emozioni. Il viaggio comprende il volo di andata e ritorno, la sistemazione in hotel in stile di Games of Thrones per 3 notti e un’esperienza legata al trono di spade nella destinazione assegnata. Il tutto per 450€/pers. Inoltre, è possibile scartare una delle città in modo totalmente gratuito. La destinazione rimarrà segreta fino a 48h prima di partire e sarà comunicata insieme all’orario del volo e all’hotel assegnato.

L’ultima stagione del Trono di Spade è un evento mondiale che ha raggiunto grande notorietà, sia per il numero di fan, sia per la produzione a livelli cinematografici. L’obiettivo di Waynabox è quello di offrire a tutti gli appassionati della serie l’opportunità di vivere un’esperienza a sorpresa toccando da vicino i luoghi della propria serie tv preferita.

Gli amanti di Games of Thrones avranno 4 giorni per visitare i luoghi in cui hanno camminato Jon Snow, Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen e tutto lo staff che hanno dedicato tante energie alla realizzazione di questa famosa serie televisiva.