Volo Milano-Napoli in ritardo di 3 ore, possibile chiedere il rimborso.

Tre ore e 4 minuti: a tanto ammonta il ritardo aereo accumulato dal volo numero IG611 operato dalla compagnia aerea AirItaly, che ha messo in collegamento gli aeroporti di Milano Malpensa e Napoli Capodichino.

In base agli approfondimenti fatti da ItaliaRimborso, sembrano esserci i presupposti positivi per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria (come disciplinato dal Regolamento Europeo 261/2004). Si tratta di una somma pari a 250 euro per passeggero.  

ItaliaRimborso è pronta ad assistere i passeggeri nell’iter necessario per la richiesta della compensazione. Per avviarlo, bisognerà chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.

ItaliaRimborso si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disservizio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.