Vaccino, Thermo Fisher di Monza produrrà Pfizer.

epa08587666 The headquarters of Thermo Fisher Scientific in Waltham, Massachusetts, USA, 06 August 2020. The Waltham, Massachusetts company, Thermo Fisher Scientific Inc., (NYSE:TMO) on 05 August 2020, introduced a new automated, real-time PCR (Polymerase chain reaction) solution designed to analyze up to 6,000 samples in a single day to meet increasing global demand for COVID-19 testing. EPA/CJ GUNTHER

I vaccini anticovid Pfizer Biotech saranno prodotti anche in Italia. “Thermo Fisher – spiega una nota della stessa Thermo Fisher – fornirà servizi di riempimento sterile e preparazione del prodotto finito nel proprio stabilimento di Monza nel corso del 2021”.

“Thermo Fisher Scientific – spiega la nota – è orgogliosa di lavorare con i propri clienti a livello globale nella lotta contro il COVID-19, supportandoli nello sviluppo e nella produzione di vaccini e terapie, compreso il vaccino Pfizer-BioNTech”.

“Thermo Fisher sta infatti lavorando come parte della rete globale di produzione di vaccini di Pfizer, e fornirà servizi di produzione a contratto, in Italia, per il vaccino Pfizer-BioNTech contro il COVID-19 che sarà distribuito in diversi mercati” e “fornirà servizi di riempimento sterile e preparazione del prodotto finito nel proprio stabilimento di Monza nel corso del 2021”. (ANSA).