Ucciso a coltellate, fermata la moglie.

Carabinieri intervenuti in via Amantea, all'angolo con via quinto Romano, per soccorrere un uomo di 54 anni, agonizzante a bordo di un'auto con ferite da taglio. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale San Carlo, dove è morto. L'ipotesi prevalente è l'omicidio, Milano, 12 Giugno 2021. ANSA/ANDREA FASANI

Nel pomeriggio, a Milano, i carabinieri sono intervenuti in via Amantea, all’angolo con via quinto Romano, per soccorrere un uomo di 55 anni, agonizzante a bordo di un’auto con ferite da taglio.

L’uomo è stato trasportato all’Ospedale San Carlo, dove è morto. La vittima è un 55enne milanese, incensurato, commesso di un supermercato.

I carabinieri hanno bloccato, a circa un chilometro dal ferimento mortale, la moglie dell’uomo, che presentava una ferita a una mano e aveva i vestiti macchiati di sangue. E’ in stato di arresto.

Si tratta, a quanto si è appreso, di un provvedimento disposto dalla Polizia giudiziaria in attesa che la donna sia sentita dal pm nelle prossime ore. A svolgere le indagini i carabinieri del capoluogo lombardo.(ANSA)