Travolge un bambino di 3 anni con l’auto al Parco Nord.

Un'auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni che è stato portato in gravi condizioni in ospedale con l'elisoccorso, Paderno Dugnano (Milano), 2 giugno 2021. L'uomo al volante della vettura ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada travolgendo il bambino, portato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ferito in modo meno grave anche l'autista della macchina. Sul posto l'Areu, i vigili del fuoco e i Carabinieri. ANSA/ SERGIO PONTORIERO

Un’auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni che è stato portato in gravi condizioni in ospedale con l’elisoccorso. E’ successo poco dopo mezzogiorno in via Amendola a Paderno Dugnano (Milano).

Secondo le prime informazioni fornite dall’Areu, l’uomo al volante della vettura ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada travolgendo il bambino, portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ferito in modo meno grave anche l’autista della macchina.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i Carabinieri.

È indagato per lesioni gravissime e guida senza patente il pensionato di 72 anni che ieri ha travolto con la sua auto un bambino di tre anni all’interno del Parco Lago Nord di Paderno Dugnano (Milano).

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri coordinati dalla Procura di Monza, non ha mai conseguito la patente di guida.

Ancora ricoverato in gravi condizioni il piccolo, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo, dopo essere stato falciato in pieno dalla Citroen dell’anziano, piombatagli addosso da una terrazza panoramica del parco. (ANSA).