Tenta rapina in farmacia ma ci trova i falchi della Polizia, arrestato.

Un fermo immagine tratto da un video della polizia di Milano, 15 novembre 2020: Gli agenti della Questura di Milano hanno arrestato un 24enne, con precedenti penali, autore di una tentata rapina ai danni della farmacia "Lloyd 34" di via Marocchetti, nel capoluogo lombardo. La Polizia ha infatti in questi giorni intensificato i controlli nei pressi delle farmacie a fronte di alcune rapine dei giorni scorsi. L'uomo ha fatto irruzione impugnando un cacciavite, con il volto coperto da una mascherina chirurgica e dal cappuccio della felpa, ed è andato verso la cassa, dove ha minacciato una farmacista. Nel negozio già si trovavano gli agenti del gruppo "Falchi" (in borghese, specializzati nella repressione dei crimini di strada) della Squadra Mobile. L'esercizio pubblico era già stato rapinato due volte, il 9 e l'11 novembre. I poliziotti hanno bloccato il rapinatore, disarmandolo e arrestandolo. ANSA/POLIZIA EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Gli agenti della Questura di Milano hanno arrestato un 24enne, con precedenti penali, autore di una tentata rapina ai danni della farmacia “Lloyd 34” di via Marocchetti, nel capoluogo lombardo. La Polizia ha infatti in questi giorni intensificato i controlli nei pressi delle farmacie a fronte di alcune rapine dei giorni scorsi.

L’uomo ha fatto irruzione impugnando un cacciavite, con il volto coperto da una mascherina chirurgica e dal cappuccio della felpa, ed è andato verso la cassa, dove ha minacciato una farmacista.

Nel negozio già si trovavano gli agenti del gruppo “Falchi” (in borghese, specializzati nella repressione dei crimini di strada) della Squadra Mobile. L’esercizio pubblico era già stato rapinato due volte, il 9 e l’11 novembre. I poliziotti hanno bloccato il rapinatore, disarmandolo e arrestandolo. (ANSA).