Sala: divieto vendita alcolici funziona.

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a poche ore dalla ripresa quasi totale delle attività in città nel consueto video sulle sue pagine social, è salito sul Duomo a pochi metri dalla Madonnina per ricordare chi ha perso la vita e chi ha sofferto per l'emergenza Covid, chi ha lavorato per far curare i malati. FACEBOOK GIUSEPPE SALA +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Nei giorni scorsi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha emesso un’ordinanza per vietare l’asporto di alcolici e super alcolici nei locali dalle 19 in poi.

“Io confermo i motivi per cui l’abbiamo fatta, vedo che qualche risultato lo sta portando – ha detto il sindaco nel suo consueto video sulle pagine social -. Ieri sera avendo sentito le forze di polizia la situazione è stata buona, invito tutti a rispettare le regole e vediamo cosa succederà in questo lungo weekend. Disponibilissimo poi a tornare sui miei passi”. (ANSA)