Prince: ‘Erminia nel lockdown ti sei trovata un altro uomo…ci sono rimasto male ma ti perdono!’

di Mattia Pagliarulo

Il modello e personal trainer originario del Senegal Mendy Jean Prince durante il lockdown è tornato single: non è più fidanzato con Erminia Kobau pittoresca e frizzante signora vista sia a Uomini e Donne Over, sia a Le Iene ma sopratutto ve la ricorderete come opinionista ricorrente nei salotti dei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Oggi in esclusiva per Gazzetta di Milano dopo mesi di silenzio il bronzo di Riace africano ha voluto rilasciare questa intervista in cui spiega i motivi della rottura a quanto pare definitiva e in che rapporti sono oggi.
D. Prince, vi abbiamo lasciati prima del lockdown felici ed innamorati, che è successo?
R. È successo un disastro. Come tante coppie anche io ed Erminia nel periodo di blocco totale del paese purtroppo ci siamo lasciati. Per essere onesto sono stato lasciato.
D. Per quale motivo Erminia ha deciso di interrompere la vostra love story?
R. Bisognerebbe chiederlo a lei. Da ciò che mi ha detto si è innamorata di un altro ragazzo proprio quando non ci potevamo vedere, lei era a casa sua a Legnano e io a casa mia a Jesolo e ci dividevamo oltre 350 chilometri.
Almeno è stata onesta a dirmelo e a non tenere il piede in due scarpe.
Anche se c’è una cosa che non mi quadra, devo essere sincero…
D. Cosa non le quadra Prince?
R. Se in quei mesi eravamo tutti chiusi in casa e non potevamo uscire se non per andare a fare la spesa o in farmacia, come ha fatto a trovare il principe azzurro proprio in quel periodo?!
Me lo chiedo da tempo, ma mi auto convinco che lo abbia trovato proprio in farmacia o al supermercato.
Non voglio fare polemica, voglio solo dire che la mia coscienza non è pulita, è splendente.
D. Sento un velo di amarezza nelle sue parole, in che rapporti siete oggi?
R. Non ci sentiamo più per ovvi motivi, che senso avrebbe sentirla?
Ad ogni modo io sono e rimango sempre un gentiluomo.
Sono deluso ma non porto rancore, ad Erminia voglio bene, abbiamo passato dei mesi molto piacevoli insieme, lei è una ragazzina, mi sembrava di stare con una coetanea, quindi tutto era bellissimo e giocoso.
Ma con il senno di poi non credo potrei tornarci insieme.
D. Lasciando il discorso di Erminia Kobau, che progetti futuri ha?
R. Per dimenticare tutto questo caos ho voluto buttarmi a capofitto sul lavoro.
Sarò protagonista di un calendario maschile 2021 chiamato “WildBoys” abbinato a un nuovo marchio di abbigliamento insieme ad altri 11 ragazzi, farò da testimonial per diverse campagne pubblicitarie e ho partecipato ad un reality-show girato in Puglia ad agosto che si chiama “Affinity” che andrà in onda prossimamente; in questo reality ho trovato tre fratelli che ringrazierò a vita che si chiamano Andrea Celentano, Ricky Costantino e Oronzo Carinola, persone che mi hanno fatto tornare il sorriso in un momento difficile.