Penthouse di 790 mq in HabitariaGaribaldi95 by Roseto Prestige.

Roseto Prestige amplia il portafoglio immobiliare con una soluzione estremamente esclusiva situata nel cuore di Milano.

“Massima espressione di un’esperienza ormai decennale di Roseto nell’ambito delle locazioni di lusso – annuncia Giuseppe Sciarrillo, Amministratore Delegato Roseto – è la nuova Penthouse di 790 mq realizzata nella parte più esclusiva della Residenza HabitariaGaribaldi95, caratterizzata da una vista mozzafiato a 360° sulla città e dotata di comfort unici e design di altissimo livello”.

La Penthouse Leonardo Da Vinci, questo il nome scelto per sottolinearne l’importanza e l’unicità, è stata recentemente ultimata e presenta il top dell’offerta in termini di stile, tecnologia e servizi in sinergia con partners di fama mondiale.

Design ed eleganza si sposano in questa sublime abitazione, in cui la generosa metratura unisce gli spazi legando estetica e funzionalità per un impatto visivo straordinario grazie anche alla luce naturale che avvolge l’immobile. Le ampie vetrate che la circondano danno infatti la sensazione di abitare en plein air sui tetti di Milano.

Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari da un team di professionisti affinché gli ambienti fossero armonici, accoglienti e pronti da abitare; in questo senso, la collaborazione con l’Architetto Rodolfo Oggioni si è rivelata fondamentale sia in termini di interior design che di progettazione degli spazi interni. Ogni ambiente è valorizzato da materiali ed arredi di pregio dall’impronta moderna che conferiscono alla Penthouse un’aurea di stile unico ed esclusivo. L’unicità della Penthouse è data anche dal posizionamento d’eccellenza: il quartiere di Brera permette di godere delle vie più caratteristiche e magnetiche della città, e l’uscita su Corso Garibaldi 95 garantisce l’accesso alle vie più centrali ed esclusive per assaporare la movida milanese e usufruire di tutti i servizi che la città offre.

Le dotazioni tecnologiche garantiscono il massimo comfort e alte prestazioni energetiche: l’impianto domotico Crestron e Lutron di ultima generazione permette di controllare, anche da remoto, scenari luminosi, allarme, filodiffusione in tutta casa inclusi terrazzi, aria condizionata e riscaldamento, gestione dei carichi e tapparelle oscuranti elettriche. La linea Wi-Fi dedicata è raggiungibile da ogni ambiente, anche dalla scenografica piscina on-roof dove è stata installata una scultura ad opera del celebre artista internazionale Gianluca Pacchioni. Il terrazzo all’ultimo piano rende la dimora luogo ideale in cui trascorrere tempo di qualità per il benessere del sé e dei propri affetti, ed offre la possibilità di rilassarsi a bordo piscina e godere di una vista a 360° della città di Milano, dal più moderno skyline di Porta Nuova ai simboli storici, il Duomo e il Castello Sforzesco, il tutto nella più completa privacy.

 

Entrando maggiormente nel dettaglio, la Penthouse si sviluppa su tre livelli collegati tra loro da un ascensore privato ad uso esclusivo e da una scala interna:

PIANO 8° – Ampio soggiorno con area relax e sala da pranzo, completamente circondato da vetrate ed arredato con pezzi unici e su misura come il mobile tv dal quale, a comando, emerge il televisore a schermo piatto. Il videoproiettore a scomparsa permette di godere appieno dell’installazione Home Cinema. Cucina abitabile con isola in pietra agata con annessa retrocucina, ampia cantina vini custom-made con temperatura controllata, bagno di cortesia, camera ospiti con bagno en-suite separata dal resto degli ambienti. Terrazzo al piano con vista su tutta la città.

PIANO 9° – Camera master con affaccio sul terrazzo e dotata di walk-in closet e bagno en-suite, due ulteriori camere matrimoniali entrambe con bagno provato, salotto-area relax (trasformabile in una camera da letto aggiuntiva), zona di servizio distaccata dalla zona notte principale dedicata al personale e dotata di lavanderia attrezzata, cameretta e bagno.

PIANO 10°. Ambiente polifunzionale open space circondato da vetrate che fanno da cornice allo skyline di Porta Nuova, terrazzo con patio coperto e piscina riscaldata con nuoto controcorrente.

Completano la proprietà una cantina ed i box nei piani interrati della Residenza.

 

Spirito creativo e celebrazione del mattone nella sua più alta rappresentazione di luogo del bien vivre e affermazione delle eccellenze, fanno della Penthouse di Roseto un’icona preziosa incastonata nel tessuto immobiliare milanese e un segnale forte che la città pulsa e non si ferma mai.