L’Ultimo Miglio di Letizia Moratti – Pronti, Partenza , Via per convincere gli ultimi indecisi

di Patrice Kacou

Domenica 05 febbraio 2023, in una sala (Teatro Franco Parenti, 14 Via Pier Lombardo 20135),  gremita di simpatizzanti e sostenitori, in presenza di Matteo Renzi  e Carlo Calenda con i rispettivi discorsi molto accattivanti, Letizia Moratti, la Candidata per la Lombardia ha ripercorso tutto il lavoro svolto e gli impegni presi  tutti  questi giorni di campagna elettorale . L’illustre candidata, è certamente piena di nuove idee e di energie  per  incontrare sempre più persone di tutte le età e professioni. A tale proposito, Letizia ha incoraggiato la sua gente e specialmente quelli della sua lista rivolgendosi a loro : << Abbiamo tanti indecisi da convincere, perché noi non ci fermeremo qua.>>.

Letizia Moratti, è convita di vincere l’elezione per amministrare una regione come la Lombardia. E’ convita anche dell’idea, che non  basta la solita continuità  preferita da una categoria di politici. Pertanto, si è candidata per governare  volendo  al suo fianco donne e uomini meritevol,i in grado di garantire sicurezza collettiva e fare insieme  un grande piano per la crescita. Per questo, guarda con ottimismo la Lombardia operosa.

Infine,  Letizia ha precisato, ringraziando tutti coloro mobilitati per l’occasione, che occorre esser capaci di capire i bisogni a cui rispondono le infrastrutture e prenderne in considerazione la dimensione socio-culturale; tali strumenti  sono essenziali per la crescita di produttività e redditi, con l’obiettivo di ottenere migliori risultati in campo sanitario e nell’istruzione.