Il “dono sospeso” di Sorgenia per l’hub del quartiere Gallaratese.

All’hub del Gallaratese sono arrivati i “doni sospesi” di Sorgenia per Natale. I dipendenti della digital energy company hanno confezionato oltre 1.000 regali per bimbi di famiglie con fragilità economiche. L’iniziativa si inscrive all’interno delle attività che Sorgenia ha intrapreso a fianco di SpesaSospesa.org, il progetto di economia circolare che, attraverso la piattaforma digitale Regusto, ha dato vita a una rete di solidarietà su scala nazionale per donare beni di prima necessità ai cittadini bisognosi.
I doni, materiale scolastico e per l’infanzia, giochi e vestiti per i più piccoli, sono stati raccolti nella sede milanese di Sorgenia, trasferiti nell’hub InDifesa di Terres des Hommes (la Fondazione che collabora in città con SpesaSospesa.org) e donati lo scorso weekend durante la “Festa d’inverno” presso il mercatino comunale di via A. Visconti, nell’area del Municipio 8 di Milano.
Marina Vecchio, responsabile di Sorgenia per il progetto Spesasospesa.org, dice: “Per il secondo anno consecutivo abbiamo coinvolto i colleghi e abbiamo ricevuto un numero incredibile di doni, a dimostrazione del fatto che SpesaSospesa.org è parte integrante del nostro DNA aziendale. Ci auguriamo, con questa iniziativa, di portare nel giorno di Natale un sorriso ai bambini di famiglie con fragilità”.