I Provenzali, partnership con Say What.

Il Gruppo Mirato amplia la collaborazione con Say What affidando all’agenzia le attività di ufficio stampa ed il coordinamento strategico e operativo di tutte le operazioni di comunicazione e PR per il brand I Provenzali, che va ad aggiungersi ai marchi Clinians e Geomar.

Questa nuova acquisizione in ambito beauty rappresenta per Say What, agenzia di comunicazione integrata di Milano dalla più che ventennale esperienza nella consulenza e nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata, un’ulteriore sfida nell’implementazione di progetti di comunicazione creativi con l’obiettivo di intercettare ed ampliare il core target de I Provenzali.

Il marchio I Provenzali nasce a metà degli anni ’60 quando il fondatore convertì la propria passione in un mestiere producendo i primi saponi artigianali. Entrato a far parte del Gruppo Mirato, continua a proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, valorizzandone l’identità artigiana e rendendo accessibile al grande pubblico prodotti di qualità.

Il team di esperti di Say What ha il compito di organizzare e gestire le attività di ufficio stampa garantendo, inoltre, il proprio supporto strategico e operativo nel coordinamento di tutte le operazioni di relazioni pubbliche.

Il know how di Say What in ambito di comunicazione beauty si rafforza con questa nuova acquisizione, realizzando storytelling e PR angles unici e assicurando continuità alla comunicazione per creare prossimità con i media e con il pubblico incrementando la brand awareness de I Provenzali.